X-Men: Dark Phoenix (2019)

X-Men: Dark Phoenix
L'umanità ha paura dell'invasione dei mutanti, tuttavia, le persone non si rendono conto che i mostri hanno paura degli abitanti indigeni della Terra, nientemeno. Nonostante il fatto che molti mostri cercassero di proteggere coloro che non hanno superpotenza, erano ancora considerati incontrollabili e assetati di sangue, svilendo i loro diritti in ogni modo. Un tenero mutante di nome Jin è il primo tra i manifestanti contro l'intolleranza della società verso i mostri. La ragazza voleva dimostrare che anche lei e la sua gente vogliono amare, lavorare, rilassarsi, come la popolazione ordinaria del pianeta. Certo, nessuno ascoltava il giovane ribelle, ei suoi ingenui slogan sull'uguaglianza facevano ridere solo i potenti.

Alla fine, il giovane rivoluzionario fu fortunato: incontrò il brillante scienziato Charles Xavier, che aveva studiato il processo evolutivo per molti anni e persino radunato attorno a lui una squadra di veri supereroi. Dotato di abilità uniche, le creature spesso salvavano la gente dalla morte e riuscendo a rimanere nell'ombra. I ragazzi non inseguirono la fama e accettarono di buon grado un nuovo arrivato di talento nella squadra.

Durante una delle operazioni speciali, la super eroina inesperta è stata modificata, rivolgendosi alla Dark Phoenix, mentre i suoi colleghi del workshop la consideravano morta. Il ritorno del compagno dalla morte ha reso felici i suoi amici fino a quando non è diventato chiaro che dopo la misteriosa risurrezione aveva intenzione di distruggere il mondo dei comuni mortali.

X-Men: Dark Phoenix (2019) alta definizione

X-Men: Dark Phoenix (2019) TRAILER
Dillo agli amici!