Shark - Il primo squalo (2018)

The Meg
Il pilota di veicoli d'altura Jonas Taylor , che un tempo prestava servizio nelle truppe della Marina americana d'élite, prese parte a una spedizione subacquea su uno dei sottomarini con un gruppo di scienziati nel Pacifico.

Dopo aver visto e vissuto l'incubo, Taylor ha detto addio al suo servizio. Ciò che l'uomo vide durante la spedizione subacquea, lo colpì nel profondo della sua anima. Durante un tuffo segreto nei canyon oceanici più profondi, Jonas sopravvisse a malapena. Riuscì a scappare dalle potenti mascelle di un mostro preistorico di venti metri, l'antenato del moderno squalo bianco, chiamato Megalodon, o semplicemente Meg.

Gli scienziati ritenevano che questa specie di squali si fosse da tempo estinta con i dinosauri. Ma alla fine, non andò da nessuna parte e si trovava in fondo all'oceano, perché una certa temperatura dell'acqua non permetteva al MEG di salire oltre una certa profondità. Nella spedizione subacquea, tutti i membri dell'equipaggio furono uccisi. Era solo Jonas che è riuscito a sopravvivere. Da allora, l'uomo si è dedicato alla paleontologia ed esplora l'antico squalo.

Ora Jonas Taylor scrive ricerche scientifiche su Megalodone e contemporaneamente tiene conferenze all'università. Dopo un'incredibile tragedia, gli scienziati guidati dal governo non credevano alla storia del pilota, fatta eccezione per un amico intimo e un vecchio collega impegnato nel servizio di droni subacquei. Ma una volta che il centro della previsione dei terremoti decide di lanciare droni di ricerca nella profondità dell'oceano. Questa diventa un'invasione tecnogena del mondo sottomarino, a seguito della quale il progenitore di Mega Sharks sorge dalle profondità marine quasi fino alla superficie dell'oceano.

Shark - Il primo squalo (2018) alta definizione

Shark - Il primo squalo (2018) TRAILER
Dillo agli amici!