Mean Girls (2024)

Mean Girls Musical
Mean Girls è un film del 2024 diretto da Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne.
Cady Heron, una sedicenne vissuta in Kenya e che ha studiato a casa, torna negli Stati Uniti con sua madre per frequentare la North Shore High School. La ragazza fa amicizia con gli outsider Janis 'Imi'ike e Damian Hubbard, che le presentano le varie cricche e la avvertono di evitare le "Plastics", formate dall'insicura Gretchen Wieners, dalla poco intelligente Karen Shetty e dall'"ape regina" Regina George. Regina invita Cady a unirsi alle Plastics; Janis sfrutta questa opportunità per convincere Cady a infiltrarsi nel gruppo per lei.

Cady è attratta da Aaron Samuels, uno studente dell'ultimo anno del suo corso di calcolo ed ex fidanzato di Regina. Cady confida a Gretchen e Karen che le piace Aaron, che la avvertono essere off-limits poiché è uscito con Regina. Cady va a casa di Regina con le Plastics e la madre di Regina trova il suo vecchio "album rosa", in cui le Plastics hanno scritto commenti crudeli sugli studenti e sul personale della scuola.

Cady racconta a Janis e Damian dell'album, e loro le spiegano che Janis e Regina una volta erano amiche, ma che litigarono dopo che Regina svelò a tutta la scuola che Janis era lesbica. Cady inizia a fingere di non capire la matematica per avvicinarsi ad Aaron, che la invita alla sua festa di Halloween. Regina scopre la cotta di Cady per Aaron e, in un impeto di gelosia, flirta con lui per poi baciarlo davanti a Cady. Cady si rende conto che Janis aveva ragione su Regina e accetta di impegnarsi nel suo piano per rovinarle la reputazione.

Mean Girls (2024) alta definizione

Mean Girls (2024) TRAILER
Dillo agli amici!