Omicidio al Cairo (2017)

The Nile Hilton Incident
Gli ospiti dell'hotel alla moda sono scioccati dalla terribile notizia. Nei muri di un ristorante d'élite, un killer sconosciuto ha trattato brutalmente una cameriera con un uomo indifeso. Il proprietario di un hotel popolare in certi ambienti non vuole rovinare l'immagine creata da anni e cerca in tutti i modi di sistemare uno spiacevole incidente senza creare eccessivo clamore intorno a questo argomento. Fa appello al capo del dipartimento di polizia per affidare un'indagine a un investigatore corrotto e corrotto. Al posto del recente crimine è il detective Mustafa (Fares Fares), che è di origine al Cairo.

Innanzitutto, le sue attività hanno soddisfatto abbastanza il proprietario. Si riferisce superficialmente all'incidente, non entra nei piccoli dettagli, compie formalmente il compito senza manifestare un'iniziativa indesiderata e l'ardore di chiarire la verità. Ma presto tutto cambia inaspettatamente. Investigando su uno strano caso, l'ufficiale di polizia inizia a provare un sentimento di compassione e pietà per la ragazza assassinata. Il protagonista del film "Omicidio al Cairo" è preso per scoprire alcune spiacevoli circostanze che chiariscono un pò il desiderio di mettere a tacere le cose. Il defunto arrivò illegalmente dal paese dal Sudan e temporaneamente soggiornò in questo hotel.

Entrò in un rapporto intimo con il proprietario, che era un membro del parlamento, in grado di aiutare con un permesso di soggiorno permanente. Le informazioni ottenute causano confusione e il desiderio di arrivare alla verità completamente nascosta. Le autorità insistono sulla chiusura immediata dell'inchiesta. All'investigatore viene ordinato di dare una conclusione ufficiale sull'improvviso suicidio dell'immigrato clandestino. L'uomo è furioso, rompe l'ordine e continua nella giusta direzione, facendosi strada nell'ambiente nascosto di funzionari disonesti che controllano i destini delle persone.

Omicidio al Cairo (2017) alta definizione

Omicidio al Cairo (2017) TRAILER
Dillo agli amici!