La volta buona (2019)

La volta buona
La volta buona, il film diretto da Vincenzo Marra, segue al storia di Bartolomeo (Massimo Ghini), sessant'anni e una carriera di procuratore sportivo alle spalle. Animato dal costante desiderio di cambiare la propria vita, Bartolomeo vive alla giornata attraverso espedienti e piccole truffe.
Bartolomeo è rimasto solo, ha causa della sua dipendenza dal gioco, ha perso infatti la sua famglia e tanti soldi. Non ha saputo sfruttare tante occasioni che la vita gli ha presentato e ora si trova ad occupare le sue giornate stazionando tra campetti di periferia, con la speranza di trovare il nuovo Maradona.
Un giorno sembra finalmente giunta per Bartolomeo l'occasine che aspetta da una vita, forse un segno del destino. Arriva una telefonata: Pablito, un giovane ragazzo in Uruguay, un vero e proprio campione del pallone, un prodigio, che dovrà certamente trasferirsi in Italia e diventare famoso nel mondo del calcio. La difficile realtà di Bartolomeo, s'intreccia così con la complicata vicenda di Pablito, legata alla sua famiglia e al suo paese di origine.
Per i due uniti da realtà diverse ma nello stesso tempo simili, sembra essere arrivata davvero la volta buona…

La volta buona (2019) alta definizione

La volta buona (2019) TRAILER
Dillo agli amici!